Venerdì, 02 Ottobre 2015 11:06

Touring Club Italiano - associazione In evidenza

Vota questo articolo
(1 Vota)

Tramite il Cral è possibile, come di consueto, aderire (o rinnovare la propria adesione) al TOURING CLUB ITALIANO usufruendo delle speciali quote scontate riservate a Soci (e familiari) dell' Unicredit Circolo Torino (Fiduciario Aziendale T.C.I.)

Socio classico “Touring 2021” a €. 68 (anziché €. 82)
Il Socio riceverà a domicilio il Kit Touring / “Bagaglio di viaggio 2021” che offre un prezioso assaggio dell'editoria Touring e del modo di intendere la civiltà del turismo da parte del T.C.I.: per un sostegno all’Associazione Touring Club Italiano nel suo impegno di prendersi cura dell’Italia come bene comune.
Per partecipare a condizione vantaggiose a tutte le iniziative, attività e manifestazioni sia a livello nazionale sia a livello locale organizzate dal Touring Club per accedere a sconti sui prodotti editoriali Touring, I Viaggi del Club e Vacanze Studio Touring, riduzioni su Viaggi e Vacanze con i Tour Operator convenzionati, agevolazioni in oltre 11.000 strutture e oltre 100 prestigiosi partner per il tempo libero e la vita di tutti i giorni.
Ed inoltre: per godere di esclusivi sconti, anche in alta stagione, per soggiornare nei Villaggi ecosostenibili del T.C.I. (Maddalena, Tremiti e Marina di Camerota); per ricevere la Rivista mensile “Touring” a casa (a disposizione anche nella versione digitale); per ricevere il “Pacco T.C.I. / Bagaglio di Viaggio 2021”, l’esclusivo dono di benvenuto con pubblicazioni inedite; per accedere alla esclusiva convenzione RCA di Vittoria Assicurazioni.


Per maggiori info clicca qui

Letto 8445 volte Ultima modifica il Venerdì, 13 Novembre 2020 12:33