Martedì, 08 Novembre 2016 11:59

Museo dell' Astronomia e dello Spazio Planetario In evidenza

Vota questo articolo
(1 Vota)

Planetario di Torino, Via Osservatorio 30 – Pino Torinese (TO)

Planetario di Torino, Via Osservatorio 30 – Pino Torinese (TO)

Esplorare il Parco Astronomico e le sue meravigliose cupole, osservare oggetti celesti con un telescopio, rimanere incantati dai racconti sulla volta celeste e dal cielo magico del Planetario.

Infini.to è composto dal Museo interattivo dell’Astronomia e dello Spazio e da un Planetario digitale tra i più avanzati d’Europa.

È un moderno museo della scienza, un Science Centre. Ospita numerose installazioni interattive che permettono al visitatore di sperimentare e approfondire temi astronomici.Viaggi spaziali verso Marte, simulazioni della forza di gravità su Giove, manipolazione del campo magnetico, visioni 3D dell’Universo e passeggiate tra migliaia di stelle ripercorrendo le più recenti scoperte cosmologiche, sono solo alcune delle attività!

Luce e suoni provenienti dallo Spazio accompagnano il pubblico già dai primi piani del Museo fino ad addentrarsi in luoghi misteriosi alla scoperta dei veri segreti cosmici.

Ingresso Museo: intero 8 € - ridotto 6 € per Cral e associazioni affiliate alla FITel Piemonte. Presentando alla biglietteria la tessera associativa o con bollino FITel in corso di validità.

La promozione è valida durante gli orari di apertura standard.
info qui

Letto 4213 volte Ultima modifica il Martedì, 08 Novembre 2016 14:22