Mercoledì, 30 Dicembre 2020 15:20

Gruppo Cinematografico - FILM LUNGOMETRAGGIO 2022

Si segnala ai soci che finalmente, dopo le traversie del covid, il regista Giancarlo Granata è riuscito a portare a termine il progetto di un film lungometraggio, la cui lavorazione ha impegnato un periodo di tempo di due anni.

Il film verrà proiettato al cinema teatro Gobetti di San Mauro,

in via Martiri della liberta 17, 

mercoledì 28 settembre alle ore 21.

Si tratta di un thriller sentimentale della durata di 1 ora e 10 minuti, diviso in due tempi, dal titolo " Puff...il rumore del tempo".

L'ingresso è gratuito, ma per esigenze organizzative, chi è interessato a partecipare alla serata, è pregato di segnalare la propria partecipazione al regista, tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 349.3403989, specificando il numero delle persone partecipanti, entro domenica 25 settembre.

Vi aspettiamo numerosi!

 

l Circolo UniCredit Torino ha pensato di fare cosa gradita ai Soci rendendo disponibili sulla piattaforma You Tube i film realizzati dal Circolo in un arco di tempo di circa 20 anni.

Il nostro regista Giancarlo Granata, che questi film ha realizzato, ha quindi provveduto a farne di ognuno una nuova versione e per motivi tecnici, per alcuni di essi, cambiarne il titolo.

Ora i film sono tutti visibili su questo link

I film lungo o medio metraggio sono tutti a soggetto e corredati da: anno di realizzazione, genere di film, titolo originale.
Sono consigliati per un pubblico adulto, fatta eccezione per il corto "Flambeau" adatto ai bambini. La visione è gratuita ed è gradito il giudizio sul film nell'apposita casella del canale e per chi è interessato anche l'iscrizione al canale You Tube è gratuita.

P.s: si ricorda a chi non è in possesso di una smart tv e desidera vedere i film sul grande schermo, che può collegare il computer o il tablet con un cavo hdmi al televisore stesso.
Buona visione!

Il Referente del Gruppo Cinematografico
Giancarlo Granata

Letto 1735 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Settembre 2022 13:49