Mercoledì, 08 Giugno 2022 12:12

13° TROFEO DEI CRAL DI TORINO

Dal 26 al 28 maggio si è disputato a Loano dopo tre anni di assenza il 13° trofeo dei Cral di Torino organizzato dal nostro circolo in collaborazione con il Comitato interaziendale Cral To.

Si sono disputati quattro tornei di bocce, calcio 7, tennis e padel con  la partecipazione di 230 giocatori in  rappresentanza di 10 Circoli torinesi.

La nostra rappresentativa presente in tutti i tornei ha vinto il Trofeo generale classificandosi al primo posto davanti ai circoli della Reale Mutua e Smat.

I risultati principali sono stati i seguenti:

CALCIO 7: primi classificati e squadra con il miglior quoziente reti. I nostri giocatori, ormai per la maggior parte figli di colleghi, sotto la guida del mister Giorgio Salemi hanno non solo vinto tutte le partite ma esibito a detta degli altri cral il miglior calcio del torneo.

BOCCE: ottimo secondo posto per la squadra di bocce ma con risultati eccellenti nelle quattro specialità: Tino GRIVA si è imposto nel torneo individuale, la terna formata da CAIROLA , CHIAPINO E ZANOTEL e la quadretta composta da TORTA, POMERO, SOLDAN E BRAIDA Antonella (unica giocatrice del nostro gruppo) si sono classificate seconde per pochi punti di differenza con le altre formazioni. Infine la coppia formata da GRIBALDO P. e BIGIOTTO si è classificata terza dopo un  inizio sfortunato ha recuperato il podio in extremis.

TENNIS: anche per la squadra di tennis ottimo secondo posto alle spalle della solita e solida squadra SMAT ma con ottimi risultati.

Vittoria di Gabriele FENOGLIO nel torneo più importante dei giocatori di categoria e sesto posto per Fausto VERCELLI. Nella cat. non classificati buona prova di Fulvio BIGO entrato nei primi otto della classifica. Nel torneo femminile le nostre tre rappresentanti BESSONE D., BALDERESCHI M. E LOMI L. sono entrate tutte nei quarti di finale ma  le tenniste di SMAT e REALE hanno avuto la meglio. Anche nel torneo di doppio due nostre formazioni formate da FENOGLIO/BORRELLI e ADINOLFI/VERCELLI  SI SONO FERMATE AI QUARTI dove SMAT ha vinto il torneo.  

PADEL: la novità di quest'anno ha visto iscritte venti formazioni ed è stato un successo per le adesioni e la qualità dei partecipanti. In questi torneo ottimo terzo posto per BORRELLI/MINERVINO e un buon esordio in questa specialità per BATTISTELLO/CAMOLETTO classificati al quinto posto.

Un grazie a tutti i partecipanti del nostro Circolo non solo per i risultati ma per la sportività avuta in campo e un grazie al nostro Presidente G. DEMARIE che è stato presente nell'ultima giornata per seguire le partite e premiare i vincitori.

 

Franco BROSIO 

Resp. Sezione Sportiva 

Loano1

Loano2loano3

 

Letto 356 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Giugno 2022 12:31