Martedì, 14 Giugno 2022 09:43

Grupp Golf - Punta Ala 2022: Challenge Intercircoli

Finalmente il Circolo Unicredit Torino è riuscito a riportare a casa il Challenge Intercircoli, dopo 8 anni di tentativi falliti (la nostra prima ed ultima vittoria risale al 2014).

Tre giorni di Golf a Punta Ala (GR) in un contesto piacevole, con incluse due gare senza esclusione di colpi!

La partecipazione della nostra squadra è tornata finalmente a numeri più equilibrati che in passato, con una voglia di arrivare al successo altissima sin dal primo giorno di competizione, dove i nostri avversari si sono subito resi conto che quest'anno sarebbe stato il "nostro" anno!

Il Challenge rimarrà quindi in esposizione presso il Cral in Torino sino al prossimo anno, con l'intenzione di trattenerlo il più a lungo possibile ....

Tutti hanno contribuito a questo successo, ma vogliamo citare in particolare la squadra che ne ha permesso la realizzazione a cominciare da Paolo Crestani con due risultati di giornata strabilianti, e poi Valter Ferenaz, Mario Cappa (scatenato non solo in campo, ma anche a livello organizzativo), Giuliano Vezzani, Carmine Della Sala e Romolo Biondi. 

Finita la Kermesse di Punta Ala, il pensiero va subito alle prossime tappe del Circuito UNICREDIT Torino Golf Challenge 2022, che prevedono il Golf Club Margara il 26 giugno e, a seguire, Il Golf Club Biella il 10 luglio ed il Golf Le Fronde il 23 luglio (queste ultime due organizzate direttamente da noi) ed infine il Golf Club Cervinia il 31 luglio.

E allora la sfida prosegue senza sosta, ma con il piacere e la consapevolezza di essere un Gruppo Golf decisamente competitivo!

 

Giuliano Vezzani - Sezione Golf

 

 

Squadra vincitrice Challenge Intercircoli 2022

golf

Letto 175 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Giugno 2022 13:07