Martedì, 19 Luglio 2022 15:16

Torneo Golf Challenge 2022 - Tappa del 10 luglio al Golf Club Biella

Si è svolta domenica 10 luglio nella splendida cornice del Golf Club Biella, uno dei dieci migliori campi da golf italiani, la prima e tanto attesa prima tappa del nostro nuovo circuito golfistico.  E’ stato un successo con alta partecipazione ed elevata soddisfazione da parte di tutti per l’impeccabile organizzazione e la ricchezza di premi di gara e speciali.

Oltre al Circolo UNICREDIT Torino, title sponsor della manifestazione, un sentito ringraziamento va all’Azienda Agricola Michele Brezzo, che ci ha deliziato con i suoi vini del Roero, ed a Peonia 18, con la sua bellissima borsa in pelle ad estrazione fra i presenti alla cerimonia di premiazione. Senza dimenticare naturalmente AGROMONTE (sue le splendide confezioni a premio) e LAURETANA (mai acqua fu più apprezzata in questi giorni roventi) e per concludere in dolcezza PASTIGLIE LEONE.

Oltre all’assestamento della classifica generale in previsione della gara finale di ottobre al Paradiso del Garda, è comunque stato assegnato il primo voucher di invito a tale finale vinto dal miglior risultato netto di gara.

In allegato alcune foto dell’evento.

La seconda tappa è prevista il 23 luglio al Golf Club Le Fronde, per un’altra giornata di gioia.

 

 golfc

 

golfd

 

 

golfb

Letto 94 volte Ultima modifica il Martedì, 19 Luglio 2022 16:21